Street Triple R


Non potevo esimermi dal citare la mia moto, che mi regala tante soddisfazioni :-)


Si tratta di una Street Triple R color Matt Graphite, qui a fianco la potete ammirare mentre ero in giro per Lipari. Ottima moto e il 3 cilindri ammetto che mi piace molto. Quasi quasi vorrei cambiare lo scarico e mettere lo slip on della Arrow, non fosse per il prezzo un pò alto l'avrei già fatto... ma alla fine mi conosco, prima o poi ci casco, sono troppo tentato :-)



Chiudo il post con una citazione d'autore:

Comprate una moto, non importa la marca o la cilindrata o l'età, ma comprate una moto. (Carlo Talamo).

Commenti

  1. Bellissima moto, ne posseggo una anch'io (color Phantom Black) e sono soddisfattissssimo!! Viva il 3 cilindri!!

    RispondiElimina
  2. La Street... è stato amore a prima vista... come resistere ai suoi tondi occhioni!
    Marty

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mondoeco.it

Vestito nero alle applicazioni Android Google